Boris, confermata la quarta stagione in esclusiva su Star di Disney Plus il 23 febbraio

16 Febbraio 2021 Off Di Annarita Faggioni
Boris, confermata la quarta stagione in esclusiva su Star di Disney Plus il 23 febbraio

Boris sta per tornare. Arriva oggi la conferma ufficiale con teaser di Francesco Pannofino. La serie Tv avrà la quarta stagione, che sarà a disposizione nel pacchetto esclusivo di Star su Disney Plus a partire dal 23 febbraio 2021. Cosa sappiamo finora?

Boris: il trailer della quarta stagione

Avevamo lasciato René Ferretti con l’addio alla Tv e con il nuovo lavoro alla Guardia Forestale. La quarta stagione avrà come domanda: si può fare una Tv diversa?

I nostri improbabili eroi risponderanno cercando di creare una serie per le piattaforme in streaming. Purtroppo, manca nel cast Itala, perché Roberta Fiorentini che la interpretava è morta di recente.

Tornano, insieme a René (Francesco Pannofino), anche Corinna (carolina Crescentini). La nuova produzione dei nostri si chiamerà Con gli occhi del cuore.

Tra le altre conferme del cast, ci sono: Caterina Guzzanti, Alessandro Tiberi, Alberto Di Stasio e Pietro Sermonti. La nuova serie avrà 6 puntate. Le tre serie precedenti sono rimaste a Netflix.

Le puntate saranno trasmesse una a settimana, per 30 minuti ciascuna. La piattaforma di Star inizierà il 23 febbraio, mentre le puntate di Boris arriveranno a fine 2021.

Leggi anche => Chi è la voce di Emigratis? Curiosità e biografia di Francesco Pannofino, doppiatore e attore