Mer. Ott 20th, 2021
boris

Boris sta per tornare. Arriva oggi la conferma ufficiale con teaser di Francesco Pannofino. La serie Tv avrà la quarta stagione, che sarà a disposizione nel pacchetto esclusivo di Star su Disney Plus a partire dal 23 febbraio 2021. Cosa sappiamo finora?

Boris: il trailer della quarta stagione

Avevamo lasciato René Ferretti con l’addio alla Tv e con il nuovo lavoro alla Guardia Forestale. La quarta stagione avrà come domanda: si può fare una Tv diversa?

I nostri improbabili eroi risponderanno cercando di creare una serie per le piattaforme in streaming. Purtroppo, manca nel cast Itala, perché Roberta Fiorentini che la interpretava è morta di recente.

Tornano, insieme a René (Francesco Pannofino), anche Corinna (carolina Crescentini). La nuova produzione dei nostri si chiamerà Con gli occhi del cuore.

Tra le altre conferme del cast, ci sono: Caterina Guzzanti, Alessandro Tiberi, Alberto Di Stasio e Pietro Sermonti. La nuova serie avrà 6 puntate. Le tre serie precedenti sono rimaste a Netflix.

Le puntate saranno trasmesse una a settimana, per 30 minuti ciascuna. La piattaforma di Star inizierà il 23 febbraio, mentre le puntate di Boris arriveranno a fine 2021.

Leggi anche => Chi è la voce di Emigratis? Curiosità e biografia di Francesco Pannofino, doppiatore e attore


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui