Live-Non è la d’Urso sarebbe a rischio chiusura anticipata e al suo posto potrebbe arrivare Paolo Bonolis. Stando a quanto riporta Dagospia, il programma domenicale di Barbara D’Urso avrebbe le ore contate fino a fine marzo. Dunque potrebbe chiudere in largo anticipo rispetto a quanto stabilito dai palinsesti televisivi.
Il motivo pare che siano gli ascolti troppo bassi per la rete Mediaset, i quali vacillano tra il 10 e il 12 % di share. A quanto pare, nemmeno l’ospitata dell’ex portavoce dell’ex premier Conte, Rocco Casalino ha aiutato a rialzare l’audience. Quindi, Carmelita sarebbe destinata a lasciare il suo posto a Bonolis, che debutterà l’11 aprile con le nuove puntata di Avanti un altro. Esaminando meglio però pare che la scelta di chiudere in anticipo il programma domenica sia dovuta per motivi logistici: ovvero, lo studio serve per registrare le puntate di Scherzi a Parte. Non solo: stando ad alcune voci, Domenica Live, altra trasmissione condotta dalla D’Urso, non sarebbe riconfermata per la prossima stagione.
Barbara D’Urso è intervenuta a Pomeriggio 5 per replicare al rumor in circolazione riguardo le sue trasmissioni: “Quello che si legge sui social è importante, quello che si dice anche ma ci sono molti siti che spesso anche con cattiveria, raccontano le notizie a loro modo”. La conduttrice ha poi aggiunto senza accennare troppo le indiscrezioni: “Si parla senza sapere come stanno realmente le cose”. Insomma, qual è esattamente la verità? Non resta che attendere nuove eventuali indiscrezioni sul caso.
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…