Televisione

Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni?

Ecco chi è Andrea Giambruno, età carriera e vita privata del compagno di Giorgia Meloni

Andrea Giambruno è un autore televisivo, noto soprattutto per essere il compagno di Giorgia Meloni.

L’uomo è nato a Milano nel 1981, dopo aver conseguito la laurea in filosofia si è fatto spazio nel mondo televisivo. Vanta una lunga carriera come autore televisivo per Mediaset e MTV, ha ricoperto anche il ruolo di autore in TRL.

Per molto tempo il compagno di Giorgia Meloni ha lavorato per il programma Quinta Colonna, in onda su Canale 5, un talk show che tratta argomenti di approfondimento politico. Grazie al programma ha incontrato la compagna, tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Per quanto riguarda la sua vita privata da anni Andrea Giambruno è legato sentimentalmente a Giorgia Meloni. Nonostante lei si sia sempre detta a favore della famiglia tradizionale i due non sono mai convolati a nozze. Dalla loro storia d’amore nel 2016 è nata la loro prima figlia, Ginevra.

Giorgia Meloni sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 25 febbraio su Rai Uno.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

18 ore ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

2 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

3 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

7 giorni ago

Veronica Gentili è fidanzata? Il compagno Massimo Galimberti e i presunti flirt

Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…

7 giorni ago

Una Pasqua tra natura e storia: sui “Colli Gaudenti” alla scoperta della Bologna dantesca

Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…

2 settimane ago