Chi è Samantha Curcio, la prima tronista ‘curvy’ di Uomini e Donne?

25 Febbraio 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Samantha Curcio, la prima tronista ‘curvy’ di Uomini e Donne?

Ecco chi è Samantha Curcio, la prima tronista ‘curvy’ di Uomini e Donne

Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne, approdata nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 dopo la scelta di Sophie Codegoni.

Una tronista diversa dalle altre, è infatti la prima ‘tronista curvy’ ed è bellissima. Conosciamola meglio! La Curcio è nata il 12 ottobre 1990 a Sapri, con la sua famiglia ha un meraviglioso rapporto.

Dopo aver conseguito il diploma Samantha Curcio si è trasferita a Roma per iscriversi all’Università ed è rimasta a vivere nella Capitale. Nel video di presentazione andato in onda a Uomini e Donne la nuova tronista ha raccontato i suoi problemi con il peso, ha sempre fatto fatica ad accettare il suo corpo. All’età di 15 anni pesava 90 kg, decise infatti di seguire una dura e faticosa dieta per perdere peso ed era riuscita a perdere quasi la metà del suo peso.

Con il tempo si è arresa e ha iniziato ad accettare il suo corpo ‘curvy’. Samantha Curcio è una studentessa di Giurisprudenze, a Uomini e Donne ha fatto sapere di aver iniziato a lavorare quando era giovanissima per mantenersi da sola.

In passato la nuova tronista si era già presentata ai casting della trasmissione, a lei la redazione aveva però preferito Angela Nasti, la sorella della più nota Chiara Nasti. Ad oggi ha finalmente l’opportunità di cercare l’amore a Uomini e Donne, troverà la sua anima gemella in trasmissione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News