Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne, approdata nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 dopo la scelta di Sophie Codegoni.
Una tronista diversa dalle altre, è infatti la prima ‘tronista curvy’ ed è bellissima. Conosciamola meglio! La Curcio è nata il 12 ottobre 1990 a Sapri, con la sua famiglia ha un meraviglioso rapporto.
Dopo aver conseguito il diploma Samantha Curcio si è trasferita a Roma per iscriversi all’Università ed è rimasta a vivere nella Capitale. Nel video di presentazione andato in onda a Uomini e Donne la nuova tronista ha raccontato i suoi problemi con il peso, ha sempre fatto fatica ad accettare il suo corpo. All’età di 15 anni pesava 90 kg, decise infatti di seguire una dura e faticosa dieta per perdere peso ed era riuscita a perdere quasi la metà del suo peso.
Con il tempo si è arresa e ha iniziato ad accettare il suo corpo ‘curvy’. Samantha Curcio è una studentessa di Giurisprudenze, a Uomini e Donne ha fatto sapere di aver iniziato a lavorare quando era giovanissima per mantenersi da sola.
In passato la nuova tronista si era già presentata ai casting della trasmissione, a lei la redazione aveva però preferito Angela Nasti, la sorella della più nota Chiara Nasti. Ad oggi ha finalmente l’opportunità di cercare l’amore a Uomini e Donne, troverà la sua anima gemella in trasmissione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Sara Fonte
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…