Il Festival di Sanremo 2021 non è ancora iniziato e emergono già le prime polemiche. Si tratta di nuovo della bagarre tra Morgan e Bugo, che pare non ancora cessata nonostante sia passato più di un anno fa. Che cosa è accaduto? Ieri sera, mercoledì 24 febbraio, l’ex frontman dei Bluvertigo ha di nuovo attaccato Christian Bugatti, arte Bugo per il suo brano “Invece sì”, che presenterà quest’anno al festival della canzone italiana.
“La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata”, ha scritto Morgan nelle sue Instagram Stories.
Le rivelazioni del cantante sono diventate immediatamente virali sui social. “Morgan sei un tipo rancoroso? Ma no figurati. Proprio io no. Sempre Morgan” ha scritto una utente su Twitter riprendendo la storia dell’artista classe 1972.
“Meno di una settimana a sanermo, morgan ha già iniziato a postare storie, forse sto intravedendo la luce”, ha cinguettato qualcun altro.
C’è chi addirittura si aspetterebbe un’irruzione sul palco dell’Ariston da parte di Morgan, altrimenti resterebbe insoddisfatto: “Se Morgan non dovesse irrompere sul palco di sanremo durante l’esibizione di bugo per dissarlo rimarrei molto delusa sono sincera”.
La replica da parte di di Bugo, però, non è tardata ad arrivare ai microfoni di Radio Capital: “Non rispondo all’ennesima sciocchezza”. Il cantante, intervistato da Selvaggia Lucarelli, inoltre, pare apparso piuttosto infastidito dall’argomento.
Insomma, pare che tra Morgan e Bugo ci sia ancora della maretta, e quindi, per ora di trovare una riappacificazione non se ne parla.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…