Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 20 al 24 giugno 2022: Clara riceve una lettera dal padre

20 Giugno 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 20 al 24 giugno 2022: Clara riceve una lettera dal padre

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 20 al 24 giugno 2022.

Nella puntata di lunedì 20 giugno 2022, non essendo riuscito ad eseguire le richieste dei camorristi, Raffaele ha un crollo e si rifugia nell’abbraccio consolatorio di Elvira, ma qualcuno lo vede. Riccardo, pur di recuperare la relazione con Rossella, prende una decisione difficile.

Nella puntata di martedì 21 giugno 2022, Raffaele mente a Diego ed è sempre più tormentato. Eugenio si trova ad un dilemma che lo mette a dura prova. La decisione presa da Riccardo riguardo la vendita della proprietà ricevuta in eredità, ha delle ricadute sia su Virginia che su Rossella, ma la ragazza non sembra ancora pronta a fidarsi nuovamente dell’ex. L’arrivo improvviso di Espedito a Palazzo Palladini mette nei guai Speranza e Samuel.

Nella puntata di mercoledì 22 giugno 2022, temendo che Raffaele possa avere una sbandata per Elvira, Diego cerca di favorire il riavvicinamento dela padre con Ornella. Niko riceve la lettera di Tregara da Eugenio. Silvia torna da Bari e raccoglie lo sfogo di Rossella che ancora non ha deciso se dare o meno una seconda possibilità a Riccardo. La presenza di Espedito continua a creare non pochi problemi in casa Del Bue.

Nella puntata di giovedì 23 giugno 2022, Michele coglie alla sprovvista Silvia con una decisione inaspettata. Riccardo prova a riavvicinarsi a Rossella, ma questo porta la ragazza all’ennesimo scontro con Virginia. Clara riceve la lettera scritta per lei dal padre ed il gesto la manda in crisi. Raffaele non riesce a liberarsi dei camorristi che continuano a minacciarlo.

Nella puntata di venerdì 24 giugno 2022, Lara non riesce a sopportare la vicinanza di Roberto e Marina e cerca di mettersi in mezzo a loro due in ogni modo, facendo saltare i nervi della Giordano. Rossella e Riccardo appianano le loro divergenze e sono pronti a ricominciare, mentre Virginia li osserva con il cuore spezzato. Niko deve gestire il panico di Renato, causato dall’imminente viaggio estivo di Jimmy insieme a Micaela.

Maria Rita Gagliardi