Dom. Mag 22nd, 2022

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dall’8 al 12 marzo 2021.

Nella puntata di lunedì 8 marzo 2021, Alberto deve vedersela, ancora una volta, con le richieste di Barbara che sta diventando sempre più esigente. Dopo il teso confronto con LaraRoberto scoprirà che i problemi per lui sono appena iniziati. Raffaele riferirà a Diego l’esito del confronto con Don Giuseppe riguardo alla possibile società fra i due, e avrà anche modo di scoprire un lato inedito e più privato dell’artigiano. 

Nella puntata di martedì 9 marzo 2021, inconsapevole che Ilaria stia cercando di minare sempre più la sua carriera universitaria, Rossella si affanna per riscrivere in tempo la sua tesi. Patrizio e Clara si ritrovano ancora molto vicini. Roberto i convince che gli incidenti ai Cantieri non siano casuali e cercherà di capire chi stia sabotando di proposito il lavoro. Un’inaspettata apertura di Niko verso Susanna accende le speranze di Jimmy che i due possano tornare insieme.

Nella puntata di mercoledì 10 marzo 2021, Patrizio non riesce a togliersi Clara dalla testa e per questo si sente in colpa verso Rossella. Roberto , sempre più convinto che qualcuno stia sabotando i Cantieri dall’interno, si impegna a trovare il responsabile degli incidenti.

Nella puntata di giovedì 11 marzo 2021, Patrizio è pronto a prendersi le sue responsabilità per quanto avvenuto con Clara, che intanto si trova faccia a faccia con Alberto. In seguito all’ennesima discussione con Lara, Roberto propone a Franco un’offerta. Dopo una brutta discussione con BrunoSalvatore cerca conforto in Guido e Cotugno, ma la loro reazione si rivelerà inaspettata.

Nella puntata di venerdì 12 marzo 2021, dopo un duro confronto con Alberto, Clara è pronta a prendere una decisione importante. Nello stesso tempo, anche Patrizio deve capire cosa fare e fare delle scelte. Mentre qualcuno correrà in aiuto di Salvatore dopo che questi sembrerà perdere fiducia in se stesso, Franco, dopo aver ricevuto l’offerta di Roberto, è pronto a riaprire un capitolo della sua vita che credeva ormai chiuso.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.