Maneskin a Le Iene prima del Festival di Sanremo 2021: “Vinceremo? Chissà”

10 Marzo 2021 Off Di KatiaDiLuna
Maneskin a Le Iene prima del Festival di Sanremo 2021: “Vinceremo? Chissà”

Intervistati da Le Iene prima di Sanremo 2021, i Maneskin hanno raccontato qualche aneddoto sui loro esordi fino alle loro aspettative sul festival

Nella puntata di martedì 9 marzo de Le Iene, è andata in onda l’intervista rilasciata dai Maneskin prima di calcare il Festival di Sanrmo 2021. I quattro ragazzi Victoria, Ethan, Damiano e Thomas si sono raccontati mettendosi a nudo. La band che significa “chiaro di luna”, in danese ha parlato dei loro esordi e dei loro sacrifici prima di diventare famosi.

Il frontman Damiano ha raccontato di aver acquistato la sua prima auto con i suoi guadagni e anche qualche lite avuta con un fan, che aveva tentato di toccare il fondoschiena alla bassista Victoria durante un concerto. “Gli ho detto un po’ di cose non belle” ha dichiarato Damiano ricordando l’episodio.

Maneskin hanno inoltre parlato delle loro aspettative su Festival di Sanremo 2021 e su una probabile vittoria, hanno replicato con un umile chissà”. Alla domanda se la band fosse arrivata ultima, Victoria ha risposto con: “Gli ultimi saranno i primi”. Insomma, il gruppo rock romano ce l’ha fatta ed è riuscito a battere Francesca Michielin e Fedez ed Ermal Meta. A esprimere gioia per la loro vittoria, anche Vasco Rossi che li ha battezzati come suoi preferiti.

I Maneskin rappresenteranno l’ Italia all’Eurovision Song Contest 2021, che partirà dal 18 maggio e terminerà il 22. Ci saranno inoltre importanti per la band: il 14 dicembre un live al al Palazzo dello Sport di Roma e sabato 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, due luoghi che hanno segnato il loro debutto sul palco di due importanti palazzetti italiani.