Live non è la D’Urso: brutto momento ieri per la conduttrice Barbara D’Urso quando, intervistando Pietro delle Piane su Temptation Island, ha dovuto precisare alcune dichiarazioni. Cosa è successo?
Pietro delle Piane è stato intervistato ieri sera, 14 marzo, nella trasmissione di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso. Durante la trasmissione, l’ex partecipante ha dichiarato che il programma è finto e che lui ha semplicemente recitato un ruolo.
Questo ha scatenato la reazione della Fascino PGT, società di proprietà di Maria De Filippi, che ha denunciato l’uomo per le sue affermazioni e chiamato subito gli avvocati.
Anche Barbara D’Urso ha precisato di non avere alcuna responsabilità sulle dichiarazioni di Pietro delle Piane, ma la società ha risposto immediatamente con un post su Instagram, questo:
La società scrive anche:
Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia
Fascino PGT
Leggi anche => Live-Non è la d’Urso, Giovanni Ciacci sul fidanzato di Antonella Elia: “Avrebbe flirtato con la Plevani”, ma lui smentisce
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…