Ven. Dic 3rd, 2021
diletta leotta

Diletta Leotta e Can Yaman starebbero preparando il loro matrimonio, anzi, ci sarebbe già una data. Questo emerge dalle chiacchiere del Web, che parlano molto della coppia come gossip.

C’è anche chi accusa i due di stare insieme solo a favore di telecamera. Alle voci del Web si aggiungono anche quelle televisive. Infatti, questa mattina, Santo Pirrotta, al programma di Adrana Volpe Ogni Mattina su Tv8, ha dichiarato che i due si starebbero sposando e che ci sarebbe già la data delle nozze, intorno al 16 agosto 2021.

Per l’occasione, Dilette Leotta avrebbe ricevuto anche un anello molto costoso dall’attore. La giornalista, però, era indecisa se accettare dato il costo del regalo.

Can Yaman potrebbe anche festeggiare con Leotta la sua nuova “investitura” a giudice nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due, nel frattempo, starebbero cercando anche una casa tutta loro.

Al momento, non ci sono conferme da parte dei diretti interessati.

Leggi anche => Can Yaman tradirà l’ammiraglia mediaset con una fiction italiana


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui