A breve uscirà su Netflix la serie Tv Strappare lungo i bordi, diretta e scritta da Zerocalcare, pseudonimo del noto fumettista Michele Rech. Si tratta di una produzione Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing.
Non è ancora nota la trama delle prima serie Tv di Zerocalcare, nei giorni scorsi Netflix ha però diffuso un video-annuncio. Non si sa ancora nulla sulla data di uscita della serie, né sul numero degli episodi e la loro durata.
Parlando della serie Tv Zerocalcare sui social ha fatto sapere che “è una storia che mi sta molto a cuore, e la sto a fa come voglio io. Nei linguaggi, nei contenuti, nella scrittura, è roba mia, il che significa che se viene na mer*a me l’accollo io.”
Riferendosi al video diffuso da Netflix ha aggiunto: “Al tempo stesso, come si vede già a partire da questi 50 secondi, sta cosa è realizzata decisamente meglio di quello che è nelle mie possibilità: questo perché ci stanno a lavorà un sacco di persone che sono quelle che poi fanno la differenza tra quello che faccio per i fatti miei e quello che stiamo facendo qui.“
Alcune notizie sono però trapelate in merito al cast di Strappare lungo i bordi. Questi sono alcuni dei personaggi che prenderanno parte della serie tv: Sarah, Secco, l’Amico Cinghiale e l’Armadillo. Per quanto riguarda i doppiatori e gli attori, invece, non è ancora trapelato alcun nome.
Sara Fonte
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…