Ace Ventura avrà un terzo capitolo, questa volta con la produzione di Amazon. Quindi, anche se non si sa quando, si può pensare che sarà in esclusiva su Amazon Prime.
Non si sa ancora, però, se Jim Carrey interpreterà di nuovo il ruolo di Ace, come il pubblico ha imparato a conoscere già negli anni Novanta.
Non si sa ancora se ci sarà il vecchio Jim, ma sicuramente gli autori saranno quelli del primo Sonic The Hedgehog, film dove Carrey impersonava il ruolo del dott. Eggman.
Il terzo capitolo della serie, secondo i produttori, era molto atteso, dato che la pagina internazionale su Facebook ha 3 milioni di fan, tutti a chiedersi quando questa terza pellicola sarebbe stata in produzione.
Il primo film di Ace Ventura si chiamava Ace Ventura: L’acchiappa-animali e datato 1994. Il secondo arrivò l’anno successivo. Entrambi i film guadagnarono oltre 100 milioni di dollari, tanto da consentire al franchise anche una serie animata.
Pare che i film siano stati molto apprezzati anche durante la pandemia. Da qui, la possibilità sempre più concreta di un terzo capitolo.
Leggi anche => Cosa fanno oggi i protagonisti della serie TV “I Soprano”, nel ricordo di James Gandolfini
Niente risatine, niente imbarazzo. Quest’anno a Il Collegio si fa proprio sul serio. Nella nona…
Il vero racconto dietro la nuova fiction di Rai 1 ambientata in uno dei quartieri…
La vita di Sam Rivers sembrava una canzone rock: intensa, passionale, con picchi di gioia…
Scopri il destino delle coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia: chi è ancora insieme?…
Il mondo della musica piange oggi la scomparsa di D’Angelo, all’anagrafe Michael Eugene Archer,…
Dai guantoni ai vip: il campione che fece combattere anche la Canalis È scomparso…