Nasce Love Game su Rai 2: ecco come funziona il programma con Carolina Rey

29 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Nasce Love Game su Rai 2: ecco come funziona il programma con Carolina Rey

Su Rai 2 andrà in onda in autunno un nuovo programma sull’amore, al timone di Love Game ci sarà Carolina Rey?

Al via un nuovo programma sull’amore in onda nel pomeriggio di sabato su Rai 2 dalla prossima stagione televisiva, si tratta di Love Game.

A rivelare le prime anticipazioni sul nuovo programma ci ha pensato Davide Maggio, al dating show parteciperanno persone che desiderano trovare l’amore, un programma simile a Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Stando alle anticipazioni Love Game andrà in onda solo una volta a settimana, come è stato già accennato sopra nel pomeriggio di sabato. I partecipanti sperano con il programma di trovare la loro dolce metà. È stato già svelato il nome della presunta conduttrice, al timone del nuovo programma sull’amore potrebbe esserci Carolina Rey.

La giovane e bellissima ragazza ha già condotto altre trasmissione su Rai Ragazzi, al momento ricopre il ruolo di inviata a C’è tempo per.

Quando è prevista la messa in onda di Love Game? Stando alle anticipazioni il programma dovrebbe iniziare a fine ottobre ed ogni puntata dovrebbe durare mezz’ora, dalle 16 alle 16.30. Al momento non c’è però una data certa, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte