Mer. Ott 20th, 2021
Antonella Boralevi

Ecco chi è Antonella Boralevi, età – carriera e vita privata della scrittrice e opinionista

Antonella Boralevi è una nota scrittrice, giornalista, conduttrice, autrice e opinionista.

La scrittrice è nata il 18 giugno 1953 a Firenze. Il suo vero nome è Antonella Mannocci Galeotti, lei si firma però con il cognome del suo ex marito.

Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico la Boralevi si è laureata alla Facoltà di Filosofia. Da sempre appassionata alla scrittura ha pubblicato il suo primo libro, Far salotto, nel 1988. Il primo romanzo che ha pubblicato è invece Prima che il vento.

Nel corso della sua carriera ha anche intrapreso la carriera di conduttrice e autrice televisiva, occupandosi soprattutto di talk show di approfondimenti. Antonella Boralevi è anche opinionista, la vediamo infatti spesso nelle trasmissioni di Federica Panicucci e Barbara d’Urso.

Per quanto riguarda la sua vita privata, all’età di 20 anni è convolata a nozze con Daniele Boralevi. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli, Tommaso e Ginevra. 

Antonella Boralevi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata in onda oggi 7 aprile 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!