Elektra, opera di Richard Strauss, terrà compagnia gli spettatori di Rai 5 nella mattinata del 7 Aprile.
La rete nazionale ripropone in onda l’allestimento di Luca Ronconi andato in scena presso il Teatro degli Arcimboldi nel 2005, per la stagione del Teatro alla Scala.
A dirigere lo spettacolo musicalmente è Semyon Bychkov, che riesce a mettere in evidenza tutta l’atmosfera allucinata e barbarica della tragedia su libretto di Hugo von Hofmannsthal.
A salire sul palco Deborah Polaski nel ruolo di Elektra. Al suo fianco Anne Schwanewilms nel ruolo di Crisotemide, Alfred Walzer come Oreste, e una gelida e dispotica Felicity Palmer nel ruolo di Clitennestra. Cura le scene Gae Aulenti mentre i costumi sono firmati da Giovanna Buzzi. Regia televisiva a cura di Fausto Dall’Olio.
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…