Giulia De Lellis a Verissimo: “Sono piena di amici gay”

9 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis a Verissimo: “Sono piena di amici gay”

Giulia De Lellis si svela a Verissimo, ha chiesto scusa ai suoi amici gay

Giulia De Lellis sarà ospite a Verissimo nella puntata dedicata ai finalisti del Grande Fratello Vip in onda oggi 9 dicembre 2017 su Canale 5. Per l’occasione, la puntata sarà condotta da Silvia Toffanin e Ilary Blasi.

La fidanzata di Andrea Damante è stata molto criticata per le sue affermazioni ritenute omofobe. Tra queste ricordiamo: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”.

La De Lellis a Verissimo si è difesa dicendo di essersi espressa male. Queste le sue parole: “Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa.”

Giulia ha parlato anche della sua storia con Andrea Damante, pare proprio che il reality li abbia uniti ancora di più. Lei stessa ha dichiarato: “Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante”.

Sara Fonte