Amici 20, Francesca Manzini battuta hot su Stefano De Martino: “Due chiappe di marmo”

11 Aprile 2021 Off Di KatiaDiLuna
Amici 20, Francesca Manzini battuta hot su Stefano De Martino: “Due chiappe di marmo”

L’attrice comica Francesca Manzini è stata ospite del quarto serale di Amici 20 e subito fa una battuta a luci rosse con De Martino

Nella puntata di ieri sabato 10 aprile di Amici 20, è stata ospite anche Francesca Manzini. L’attrice comica si è presentata nei panni della conduttrice Mara Venier e ha fatto un piccolo siparietto divertente con i giudici. Il primo capitato tra le mani dell’attrice è stato Emanuele Filiberto, che aveva la benda sugli occhi e non poteva vedere nulla, ma solamente sentire la voce della Manzini. Quest’ultima ha fatto una domanda piuttosto hot al principe: “Ma è vero che ti chiamano il Savoiardo?“.

Dopodiché, l’attrice nei panni della Venier, è passata a Stefano De Martino, al quale ha iniziato a fare degli apprezzamenti sul suo fisico mozzafiato. “Non è che mi tocchi il Savoiardo” ha chiesto l’ex ballerino. “No, era l’altro che poi poca roba” ha replicato l’imitatrice, facendo riferimento al principe Filiberto. A quel punto, la Manzini ha esclamato toccando con lo stetoscopio i glutei di De Martino: “Ammazza, qua ci sono due mortadelle che si baciano! Questo c’ha due chiappe di marmo incredibili!”.

https://twitter.com/tttesaa/status/1381007181332553734