Dom. Mag 16th, 2021

Pio e Amedeo ringraziano il pubblico per il successo della scorsa puntata di Felicissima Sera e citano Barbara D’Urso

La seconda puntata Felicissima Sera si apre con i ringraziamenti di Pio e Amedeo per i picchi di share e di ascolti della scorsa puntata. I due comici pugliesi hanno poi citato Barbara D’Urso, facendo un’imitazione.

“Vi ringraziamo perché la scorsa volta eravate in 4 milioni, ha esordito così Pio D’Antini con grande felicità. Voglio ringraziare con il cuore chi ha permesso tutto questo. Caffettuccio?” ha poi dichiarato il comico, citando la nota parola della D’Urso per indicare il successo dei suoi programmi. Caffeuccio, si dice caffeuccio, le basi della televisione italiana” ha replicato Amedeo. Insomma, un piccolo siparietto dei due comici che hanno voluto punzecchiare la conduttrice Mediaset.

Qualcuno ha inoltre apprezzato anche l’imitazione della D’Urso dei due comici pugliesi, twittando: “No vabbè! L’imitazione di Barbara! Sei acclamata. Felicissima sera col cuore!”

Insomma, come replicherà Barbarella a Pio e Amedeo? Non rimane che attendere.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui