Lun. Ago 2nd, 2021
le iene

Le Iene in arrivo questa sera, 27 aprile, su Italia Uno, alle ore 21.20. Quali saranno gli scherzi che andranno in onda?

La Gialappa’s stuzzicherà Alessia Marcuzzi, che tornerà alla conduzione del programma. La settimana scorsa, infatti, non era stato possibile, perché il marito era risultato positivo al CoVid-19.

Lo scherzo più interessante della puntata sarà quello a Gianni Sperti per il suo compleanno. La Iena Sebastian Gazzarrini fingerà di avere un incidente stradale con lui e di essersi fatto male alla gamba.

Poi, offrirà a Sperti la possibilità di uscirne, se Sperti farà in modo di farlo diventare opinionista di Uomini e Donne. Sperti sarà costretto a chiamare Maria De Filippi, che, però, è complice de Le Iene.

Poi, oltre agli scherzi e alle gag, ci saranno due inchieste: la prima sui chierichetti del Papa e sulle presunte violenze in Vaticano e l’altra sui problemi al cimitero di Roma.

Gli scherzi e le battute non mancheranno a Le Iene e ci sarà la presenza di Achille Lauro, che si esibirà in diretta.

Leggi anche => Isola dei Famosi va in onda a gennaio 2021: Alessia Marcuzzi non ci sarà


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui