Chi è Irene Fornaciari, la compagna di Massimo Boldi?

28 Aprile 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Irene Fornaciari, la compagna di Massimo Boldi?

Ecco chi è Irene Fornaciari, età – carriera e vita privata della compagna di Massimo Boldi più giovane di lui di 34 anni

Irene Fornaciari è nota per essere la compagna del famoso attore Massimo Boldi, più grande di lei di ben 34 anni.

La compagna del noto attore e comico è nata il 21 luglio 1979 a Lucca, non sono però molte le informazioni che si conoscono su di lei. La donna è sempre stata molto riservata, ha sempre preferito mantenere la sua vita lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Ha un profilo Instagram ma non lasca trapelare molto del suo privato.

La visibilità è arrivata per lei nel 2019, quando è venuta a galla la sua relazione con Boldi. Irene Fornaciari ha due negozi di gioielli e abbigliamento, uno a Lucca l’altro a Roma, per lavoro viaggia spesso.

Nemmeno sulla sua vita privata si sa nulla prima che lei e Massimo Boldi rendessero ufficiale la loro storia d’amore. A luglio del 2020 l’attore aveva deciso di mettere un punto alla loro relazione perché voleva permetterle di avere di più, dopo qualche mese di rottura però l’amore li ha riuniti.

Ad oggi i due sono più innamorati e complici che mai. In un’intervista rilasciata dall’attore dopo la riconciliazione aveva fatto sapere che voleva andare a convivere con la compagna per godersi la loro quotidianità.

Massimo Boldi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 28 aprile 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte