Ryan Friedkin è un nome entrato alla ribalta della cronaca rosa italiana per essere stato paparazzato con Diletta Leotta. I due infatti sono stati pizzicati da Dagospia mentre si scambiavano un bacio appassionato. Ma chi è esattamente Friedkin?
Nato il 23 aprile 1990, Ryan Friedkin è figlio dell’imprenditore texano Thomas Daniel Friedkin, noto come Dan nonché vicepresidente della AS Roma. Trasferitosi da poco nella Capitale, il ragazzo sta apprendendo la lingua italiana ed è l’unico dei suoi quattro fratelli a seguire le orme del padre. Appassionato di cinema e di sport, Ryan ha conseguito la laurea alla Southern Methodist University e ha lavorato nel private equity ad Austin in Texas. Ha gestito inoltre ’Imperative Entertainment, casa di produzione cinematografica, fondata a Los Angeles nel 2014, specializzata nella produzione, finanziamento e sviluppo di film e documentari. La sua prima opera cinematografica è stata Hot Summer Nights, Elijah Bynum, presentato al SXSW Film Festival nel 2017.
Ryan nutre particolare interesse per tematiche ambientali, infatti, ricopre un ruolo importante nella Friedkin Conservation Fund, organizzazione fondata dalla famiglia per tutelare la fauna selvatica e l’ecosistema in Tanzania.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…