Gio. Ott 28th, 2021

Wind 3 non funziona: disagi per la rete mobile e fissa in tutta Italia per giovedì 29 aprile

Giovedì 29 aprile, gli utenti che usano Wind 3 hanno riscontrato dei disagi riguardo la rete fissa e mobile. Stando a quanto riporta Downdetector, le segnalazioni sono arrivate da ogni parte d’Italia: da Milano, a Roma, fino a Napoli e isole.

Diversi utenti su Twitter hanno lamentato lo stesso problema facendo andare in tendenza l’hashtag #windtre o #windtredown.

Disagi che vanno dal blackout delle telefonate in entrata e in uscita, fino al mancato accesso internet; in diversi casi il segnale era debole o completamente assente.

Anche gli utenti Tim e Vodafone hanno riscontrato i medesimi disagi. Molti infatti si sono accorti del disservizio poiché i social network come Instagram, Facebook e Whatsapp hanno smesso di funzionare intorno alle 23 del 29 aprile. Che cosa è accaduto? Il problema era dovuto alle linee e non alle singole app.

Le chiamate e gli SMS sembrano funzionare in maniera corretta, mentre emergono disagi riguardo la connessione dati 4G. La compagnia Wind però non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito così come le altre aziende


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui