Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 2 al 6 maggio 2022: Lara si allea con Fabrizio contro Marina e Roberto

2 Maggio 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 2 al 6 maggio 2022: Lara si allea con Fabrizio contro Marina e Roberto

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 2 al 6 maggio 2022.

Nella puntata di lunedì 2 maggio 2022, dopo aver deposto alla polizia, Chiara è vessata dai giornalisti. Per tenere separati Marina e Roberto, Lara si allea con Fabrizio. Rimasto solo, senza Ornella per l’ennesima sera, Raffaele cerca una compagnia inaspettata.

Nella puntata di martedì 3 maggio 2022, continuando a sentire la distanza da Ornella, Raffaele potrebbe cercare altrove quello che gli manca in famiglia. La confessione di Chiara sulla morte del padre Giancarlo ha una serie di ripercussioni nei rapporti fra Filippo, Roberto e Marina. Vendicativa, Lara cerca complicità di Fabrizio, rivelandogli un’importante verità su quello che prova Marina.

Nella puntata di mercoledì 4 maggio 2022, Roberto, colpito alle aspre critiche di Filippo e Marina per il trattamento riservato a Chiara, prende una decisione del tutto inaspettata. Raffaele, non potendo più negare di essere attratto da Elvira, si trova ad un bivio, correndo il rischio di mettere a repentaglio il matrimonio con Ornella.

Nella puntata di giovedì 5 maggio 2022, Roberto si dimette dal gruppo Petrone. Tale decisione ridefinisce i suoi rapporti con Marina e Lara. Alberto sorprende Clara, che resta senza parole per il gesto dell’ex. Guido accompagna Cotugno in ospedale, ma qui nota una particolare confidenza tra Sarti e un bell’infermiere.

Nella puntata di venerdì 6 maggio 2022, seguendo i consigli di Nunzio, Rossella si riavvicina a Riccardo, ma Michele sembra iniziare ad avere dei dubbi sul fidanzato della figlia. Intanto, tra Crovi e Virginia avviene qualcosa di inatteso. Marina cerca di reprimere i suoi sentimenti per Roberto. Guido fa una scoperta sconvolgente sul dottor Sarti.

Maria Rita Gagliardi