Oggi sabato 8 maggio 2021, è in onda la semifinale di Amici 20, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Rudy Zerbi è tornato nuovamente a incuriosire il pubblico, citando di nuovo il misterioso locale Perla Blu, del quale tutti si chiedono se esista o meno. Molti pensano che sia semplicemente un’invenzione di Rudy, dal nome fittizio per indicare un locale molto simile ad una “balera” un po’ anni ’70, dove si va a ballare il sabato sera. Questo particolare è nato per stuzzicare un po’ il cantante Raffaele Renda, eliminato due settimane fa.
Questa sera, Rudy ha lanciato un guanto di sfida ad Arisa e Lorella Cuccarini. Il produttore musicale si è poi scatenato al centro dello studio con Alessandra Celentano, intonando “Sincerità”, brano di Arisa riscritto da loro due. Le Cuccarisa invece si sono esibite in una coreografia di ballo. A quel punto, è arrivato il verdetto del vincitore e a stabilirlo è stato Stash, che ha votato per Zerbi-Celentano.
“Non ho mai vinto niente. volevo salutare i miei figli a casa che mi guardano: dopo 52 anni papà ha vinto qualcosa“, ha dichiarato felicissimo Rudy Zerbi, dedicando la vittoria ai suoi 4 figli.
Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…
Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…