Stefano Cassoli è il marito di Roberta Capua. I due si sono sposati con una cerimonia riservatissima al palazzo d’Accursio a Bologna dopo cinque anni di fidanzamento e dalla nascita del loro primogenito Leonardo.
Il marito di Roberta Capua è un imprenditore immobiliare bolognese di 44 anni, del quale si sa davvero poco, poiché è parecchio riservato e non fa parte del mondo dello spettacolo. Il grande passo infatti è arrivato con massimo riserbo, né Cassoli e né Capua avevano intenzione di rendere pubblico il loro matrimonio sotto gli occhi indiscreti delle telecamere.
In un’intervista rilasciata a Vero, programma di Marco Columbro, la stessa conduttrice partenopea aveva dichiarato che sono state la semplicità e la sicurezza di Stefano a colpirla: “Mi è sembrato da subito un uomo risolto, realizzato, non alla ricerca spasmodica di chissà che“. La Capua ha inoltre spiegato che grazie a Stefano è cresciuta la sua voglia di maternità: Credo che per me sia stata la cosa giusta, ho lavorato, ho vissuto, ho viaggiato, oggi mi dedico a mio figlio”.
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…