Dove si trova il Celli Centro Sposi, protagonista de L’atelier delle meraviglie su Real Time?

20 Maggio 2021 Off Di Annarita Faggioni
Dove si trova il Celli Centro Sposi, protagonista de L’atelier delle meraviglie su Real Time?

L’attività del Celli Centro Sposi è la protagonista del reality show di Real Time dal nome Atelier delle Meraviglie. Dove si trova questo centro per le spose?

Dove si trova il Celli Centro Sposi?

Il Celli Centro Sposi si trova a Pavona, nella periferia sud di Roma. L’atelier delle Meraviglie è in attività da 60 anni.

L’attività è attualmente gestita da Maria Celli, che ha un passato come stilista per Miss Italia. La donna ama impreziosire gli abiti con diamanti e borchie.

Accanto a lei, l’attività è gestita dai figli, Giampaolo e Alessia, che però hanno idee opposte sugli stili. Lui è eccentrico, mentre la sorella è un tipo rock e chic. Infine, ci sono i due nipoti di Maria: Simone che si occupa di accogliere le future spose e il tuttofare Adamo.

In ogni puntata di Atelier delle Meraviglie, c’è una coppia di sposi che l’atelier aiuta nelle varie fasi, con alcuni consigli su moda e abiti da sposa.

Anticipazioni prima puntata Atelier delle Meraviglie

Nella prima puntata di Atelier delle Meraviglie, verranno da Maria Gabriele e Shadi, due sposi che vogliono celebrare il matrimonio con rito persiano.

Maria dovrà stare dietro alla sposa, ma anche alla fidanzata di Simone, Siria, che è la nuova commessa dell’atelier.

Maria ha dato il via all’atelier, ma viene da una famiglia che si è sempre occupata di business importanti, come i gioielli. La figlia Alessia è stilista di abiti da sposa, mentre il figlio Giampaolo è specializzato nell’abito da sposo.

I parenti di Maria spesso le fanno degli scherzi per ravvivare il lavoro e, nell’atelier, c’è sempre da divertirsi.

Leggi anche => Ti spedisco in convento: chi sono le protagoniste del nuovo reality in onda su Real Time?