Le parole d’amore pronunciate da Marco Giallini e dedicate a sua moglie Loredana, scomparsa dieci anni fa, hanno fatto il giro del web.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’attore italiano – candidato per ben sei volte ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento – ha confessato di essere in lockdown fin dal momento in cui è venuta a mancare la sua compagna di vita, deceduta nel 2011 a causa di un’emorragia cerebrale. Aveva solo 40 anni.
“Il pensiero che lei rientri a casa da un momento all’altro dura due anni, poi, capisci che morire è prassi. Non a 40 anni – spiega Giallini – Non fra le mie braccia, mentre prendiamo le valigie per le vacanze. Ma non sono l’unico a cui è successo”.
L’attore, nell’intervista, afferma che il dolore non va via mai. L’unica cosa che “passa” è la voce, che si comincia a dimenticare con lo scorrere degli anni. Nonostante ciò, Giallini confessa di parlare ancora con la sua Loredana.
“Quando sto solo e qualcosa non va. Dico: Eh amore mio…”, afferma l’attore 58enne, che rivela poi di non essersi più innamorato di nessuna altra donna.
“Innamorato ero di mia moglie. Per 27 anni, non ci siamo mai lasciati e non abbiamo mai litigato – aggiunge – Lei era la donna mia e io il suo uomo. Nel mondo, quante ce ne possono stare di persone per te? Una”.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…