Negli ultimi giorni, Pomeriggio 5 ha dato informazioni di una probabile pista in Ecuador in Sud America per il caso di Denise Pipitone. In molti sui social hanno notato la forte somiglianza con Piera Maggio e la bambina scomparsa 17 anni fa a Mazzara del Vallo, in Sicilia. La redazione di Chi l’ha visto ha contattato la giovane che ha smentito la notizia.
La ragazza si chiama Maria Grazia, ha 29 anni e vive in Brasile, quindi non proviene dall’Ecuador, come riportato da diverse testate. “Non sapevo nulla di questa storia, che hanno preso delle mie foto da Facebook e le hanno sparse nel web. Adesso ho saputo e in effetti la somiglianza con questa bambina c’è, ma non sono io” ha dichiarato Maria Grazia. La ragazza inoltre ha aggiunto di avere una famiglia e di non essere mai stata in Italia. Dunque, tale pista è da escludere definitivamente.
Piera Maggio continua speranzosa a cercare la figlia e ha dichiarato a Chi l’ha visto alla manifestazione per la Giornata Internazionale dei Bambini Scomparsi a Mazzara: “La cerchiamo ogni giorno, speriamo che arrivi la segnalazione che la riporti a casa. 17 anni sono pesanti. Non mi sbilancio, la mia esperienza non è positiva, aspetto gli eventi per pronunciarmi di più”.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…