La bayadere
In arrivo su RAI 5 il balletto la Bayadère, nell’edizione del 2006. Protagonisti assoluto del palco i due grandi ballerini Svetlana Zakarova e Roberto Bolle in uno spettacolo ambientato in India.
Si tratta della storia intrisa di leggende e misteri, in cui non mancheranno intrighi e drammi d’amore tra la bella Nikiya, danzatrice del tempio, il principe Solor e la figlia del Rajah Gamzatti.
Sul palco, oltre a Svetlana Zakharova nel ruolo di Nikiya e Roberto Bolle nel ruolo di Solor, ci sono Isabelle Brusson nei panni di Gamzatti, Bryar Rewisor nel ruolo del Gran Bramino. Le scene sono di Pierluigi Samaritani, i costumi di Yolanda Sonnabend. Regia televisiva a cura di Tina Protasoni.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…