Susanna e Carlotta Proietti sono le figlie del noto e stimato attore Gigi Proietti.
La primogenita dell’attore, Susanna, lavora nel mondo dello spettacolo ma non ha mai amato le luci dei riflettori. Nata a Roma nel 1978 ha seguito le orme del padre, lavora però dietro le quinte, è infatti una costumista e scenografa. La donna collabora anche nella casa di produzione fondata dal padre, Tre Tredici Trentatré.
Da sempre timida e riservata Susanna Proietti ha sempre preferito mantenere la sua sfera privata lontana dai riflettori, proprio per questo non si sa nulla di lei. Ad oggi non è infatti noto se sia single o impegnata sentimentalmente.
Per quanto riguarda invece la seconda figlia dell’attore, Carlotta Proietti sappiamo che anche lei ha seguito le orme del padre, oggi è una cantante e attrice. La 37enne sin da giovane ha manifestato la sua grande passione per la recitazione. Dopo aver studiato al DAMS ha studiato presso l’Accademia del padre e ha preso parte a molte fiction Rai.
Insieme al padre Carlotta Proietti ha recitato nella seconda stagione della nota serie tv Una pallottola nel cuore. Nel corso della sua carriera ha preso anche parte a molti spettacoli teatrali. Anche lei è molto riservata dal punto di vista della sua vita privata, non è infatti noto se sia impegnata sentimentalmente o se sia single.
Susanna e Carlotta Proietti saranno ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 1 giugno 2021 su Rai Uno.
Sara Fonte
Luigi Punzo è il fidanzato di Samira Lui, la valletta della nuova edizione de La…
Domenica 5 ottobre 2025, parte la nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto…
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…