Si sta già lavorando al cast di Tale e Quale Show 2021, il programma d’intrattenimento che tornerà il prossimo autunno e che vedrà molti personaggi famosi impersonare (esteticamente e vocalmente) i colossi della musica.
Stando alle ultime indiscrezioni, il conduttore Carlo Conti avrebbe deciso di attingere dall’ultima edizione del Grande Fratello VIP (la quinta, ndr) che ha visto la conduzione di Alfonso Signorini.
Il nome di Stefania Orlando era già uscito nei giorni scorsi, ma ora sono spuntati fuori altri concorrenti che hanno condiviso nei mesi scorsi l’esperienza all’interno della Casa più famosa d’Italia.
Sarebbe stata provinata Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, e sempre stando alle voci si sarebbe sottoposta al provino per Tale e Quale Show anche mamma Maria Teresa.
Anche Pierpaolo Pretelli, giunto secondo nell’ultima edizione del GF Vip (battuto in finale da Tommaso Zorzi, ndr), è stato provinato per Tale e Quale Show 2021. Pertanto, al momento, ci sarebbero quattro ex gieffini pronti ad entrare nel cast del famoso programma condotto da Carlo Conti.
Chiaramente si è trattato solo di un provino, e non è detto che i personaggi citati finiscano poi tutti nella squadra di concorrenti che andrà a giocarsi il titolo di campione 2021 di Tale e Quale Show.
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…