Morgan dispiaciuto per Michele Merlo: “Mi strazia, vorrei andare a trovarlo”

7 Giugno 2021 Off Di KatiaDiLuna
Morgan dispiaciuto per Michele Merlo: “Mi strazia, vorrei andare a trovarlo”

Anche Morgan ha speso parole per ciò che è accaduto a Michele Merlo, suo ex allievo ad Amici di Maria de Filippi: i suoi commenti su Instagram

Le condizioni di salute di Michele Merlo continuano a peggiorare di ora in onda. L’artista classe 1993 è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza a seguito di un’emorragia cerebrale, dovuta ad una leucemia fulminante. Merlo è stato ricoverato nella notte tra il giovedì e venerdì all’ospedale Maggiore di Bologna, e ora è in coma farmacologico.

Ad esprimere vicinanza all’artista, è stata Emma Marrone che ha speso parole speciali durante il concerto all’Arena di Verona tenutosi ieri sera. Oltre alla cantante, anche Morgan che ha commentato l’amara vicenda rispondendo ad una fan su Instagram: Mi strazia questa cosa. Ho ripercorso la musica fatta assieme da Baglioni, i Beatles, ai Pink Floyd, mi spezza il cuore. Sto pregando Dio affinché lo risparmi”.

Marco Castoldi, in arte Morgan ha poi chiosato: Vorrei andare a trovarlo. Se qualcuno può procurarmi il numero di suo papà, mi farebbe un grande favore”.

Insomma, Merlo e Morgan si sono sempre stimati a vicenda, nonostante i diversi scontri ad Amici di Maria legate a incomprensioni.