Rosalinda Cannavò nella bufera per lo scivolone: “Noi donne non siamo così eccezionali alla guida”

13 Giugno 2021 Off Di KatiaDiLuna
Rosalinda Cannavò nella bufera per lo scivolone: “Noi donne non siamo così eccezionali alla guida”

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò è finita al centro di una polemica su Twitter per aver fatto una gaffe sulle donne alla guida

Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco ed ex protagonista del GF Vip 5 è finita al centro di una polemica su Twitter. A far discutere, alcune Instagram Stories dell’attrice siciliana, che ha fatto alcune dichiarazioni “scivolose” sul tema donna alla guida, cadendo proprio nello stereotipo “donna al volante pericolo costante”.

Nelle storie Rosalinda ha esordito così: “Considerate che era un anno che non ‘portavo’ la macchina perché prima il Grande Fratello Vip, poi sono uscita e venuta a Milano e a Milano non avevo un mezzo“. L’ex gieffina ha poi spiegato che il suo fidanzato Andrea Zenga non le fa mai guidare la sua auto, commettendo una grossa gaffe: “Parliamoci chiaro: noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida e io in particolar modo“. Una frase che ha provocato tantissime critiche e commenti negativi su Twitter.

“Beh forse tu che anche se ti impegni non sei bravissima alla guida, mica tutte siamo come te. Adesso capisco il Rosalinda nei trending. Beh io sempre scioccobasita da gente che parla senza un senso logico ha commentato una utente, condividendo il video delle dichiarazioni della Cannavò su Twitter.

“Noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida” boh che tristezza rosalinda parla per te” ha cinguettato un’altra.

“GRAVISSIMA affermazione ma anche assurda dirla nel 2021… sessista” ha infine commentato un altro.

Oltre a questi commenti, ci sono stati anche tanti altri con lo stesso tono e lo stesso significato.