Sab. Lug 31st, 2021

Il conduttore Massimo Giletti saluta il suo pubblico di La7 nell’ultima puntata di Non è l’Arena: potrebbe tornare in Rai?

Ieri, domenica 13 giugno 2021, è stata l’ultima puntata di Non è l’arena, condotto da Massimo Giletti. Il conduttore infatti ha salutato il pubblico di La7 in maniera molto sospetta.

Questa è stata l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati quattro anni straordinari. Ciao a tutti” queste sono state le parole del giornalista e conduttore una volta chiusa la puntata dello show. Che cosa significa? Forse, Giletti avrà intenzione di tornare alla Rai? Stando alle ultime indiscrezioni de Il Blogo, pare proprio che il giornalista sia ad un passo a tornare in Viale Mazzini, precisamente Rai 2.

Sarà davvero così? Non rimane che attendere le prossime indiscrezioni.

Nel frattempo in un’intervista rilasciata a Sette, Giletti aveva dichiarato di trattare gli argomenti in assoluta libertà con la rete di Urbino Cairo: L battaglie politiche che sto facendo qui non avrei mai potuto farle in Rai. Non ho mai avuto pressioni né dal direttore, né dall’editore. A La7 porto avanti la mia lotta alla sottocultura che amplifica la mafiosità“.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui