Nella puntata di lunedì 14 giugno 2021 di Ore 14, programma condotto da Milo Infante, si è discusso del caso Denise Pipitone. Nel corso della puntata, il conduttore ha mostrato in diretta un’immagine che potrebbe dare una svolta positiva al caso della bambina scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo, in Sicilia.
“Abbiamo fatto delle verifiche… non so se possiamo mostrare l’immagine molto suggestiva e che rappresenta una famiglia: madre, padre e bambina piccola” ha esordito così Milo Infante in puntata. “Devo dire che questa bambina ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise” ha poi spiegato il conduttore Rai 2, mostrando la fotografia della presunta Denise in diretta tv. Infine, Infante ha invitato a fare degli accurati accertamenti, poiché ci potrebbero essere dei depistaggi creati da altre persone.
Anche Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio ha invitato i giornalisti, magistrati e avvocati alla massima cautela: “Nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala”.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…