Oggi, martedì 15 giugno 2021 a La vita in diretta è stata ospitata Orietta Berti per il suo tormentone “Mille” con Achille Lauro e Fedez. La cantante emiliana si è detta molto soddisfatta di questo progetto, poiché ha collaborato con due artisti giovani: “Sono due veri gentiluomini, ero lì in mezzo a dei ragazzi che potrebbero essere i miei figli. Achille lo conoscevo da diversi anni perché abbiamo in comune lo stesso stilista invece Fedez lo conoscevo come artista“.
Il conduttore Alberto Matano ha poi chiesto a Orietta Berti se fosse vero che dormiva solo poche ore a notte e cosa facesse da mezzanotte alle sei del mattino. “Faccio il ragù, poi preparo le valige per i viaggi così mi organizzo prima“ ha replicato la cantante di Mille. “Ogni tanto si sveglia Osvaldo e mi fa cos’è questa “puzza”, cipolla cosa hai fatto” ha continuato la Berti, parlando del marito Osvaldo, con il quale è sposata dal 1967.
Infine, è intervenuta Barbara Alberti, ex compagna di Masterchef che ha dichiarato: “I ragù di Orietta però sono più buoni”.
Il videoclip di “Mille” ha già raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…