Perchè non c’è il signor Carlo nelle dirette Twitch della Gialappa’s?

15 Giugno 2021 Off Di roberto
Perchè non c’è il signor Carlo nelle dirette Twitch della Gialappa’s?

Non c’è Mondiale o Europeo senza il commento della Gialappa’s Band, e per fortuna la tradizione non viene interrotta nemmeno a Euro 2020.

Per questa edizione la Gialappa’s ha dovuto reinventarsi in una veste nuova, ovvero quella di streamer di Twitch. In realtà Marco Santin e Giorgio Gherarducci hanno dimostrato di sapersela cavare egregiamente anche con la piattaforma ormai gettonatissima soprattutto tra i più giovani.

Tuttavia, in molti si sono chiesti che fine avesse fatto il terzo componente del trio comico, ovvero Carlo Taranto, noto a tutti come “il signor Carlo”.

La sua assenza ha fatto “rumore”, dato che il signor Carlo non era comparso nemmeno nei video promozionali di Twitch Dire Europei e ha dato buca anche all’esordio dell’Italia nel torneo contro la Turchia (regolata poi per 3-0 dagli Azzurri).

Carlo Taranto è stato costretto a collegarsi da casa, da cui non ha fatto mancare il suo classico “Amici, ma soprattutto Amiche”. Ma come mai questa scelta? La spiegazione è fin troppo semplice: il giorno prima della diretta il signor Carlo si è sottoposto ad un’operazione medica, che gli ha impedito di essere presente in studio assieme agli altri due componenti della Gialappa’s.

Il suo posto, per questa volta, è stato preso da Carlo Pellegatti, storica voce di Mediaset, che è parso a suo agio soprattutto nella ripresa.