Hunger Games è una saga composta da quattro film, tratta dai libri di Suzanne Collins. La protagonista è Jennifer Lawrence.
Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence. Nel primo film con molto coraggio si offre volontaria per partecipare ai pericolosi Hunger Games al posto della sorella Primrose. La serie di film è ambientata in un futuro distopico, dove ogni anno il governo dello stato di Panem organizza dei giochi. Questi prevedono delle competizioni in cui si combatte fino a quando non rimane in vita un solo vincitore.
Katniss riesce a rimanere in vita grazie alla sua determinazione e alla sua abilità nel tiro con l’arco. Anche il concorrente Peeta rimane vivo. Tra loro nascerà anche una relazione sentimentale.
Stasera andrà in onda su Italia Uno il secondo capitolo della saga, Hunger Games: la ragazza di fuoco. Dopo il precedente capitolo, nella storia della competizione per la prima volta Katniss e Peeta si erano aggiudicati entrambi la vittoria. Ciò è successo perché avevano minacciato di suicidarsi e volevano evitare che venissero considerati come dei martiri dando così vita a delle rivolte.
A causa del suo ribelle carattere Katniss Everdeen è considerata una minaccia, la costringono quindi a prendere parte ai successivi Hunger Games. Si tratta di una straordinaria edizione nella quale vengono richiamati i concorrenti rimasti in vita nelle scorse edizioni. Con lei c’è anche Peeta, il ragazzo si offre di partecipare volontariamente, entrambi anche questa volta restano in vita.
Sara Fonte
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…