Mer. Ott 27th, 2021

Ecco chi è Tommaso Eletti, fidanzato di Valentina e concorrente di Temptation Island 2021: età, carriera e vita privata

Giovanissimo dai folti capelli ricci, Tommaso Eletti ha 21 anni ed è uno dei concorrenti di Temptation Island 2021, docu-reality su Canale 5. Ha origini italo-americane, ha frequentato la St. Francis International School a Roma. Si è diplomato con un anno di ritardo rispetto ai suoi coetanei, poiché è stato bocciato. E’ appassionato di snowboard e per questo motivo sta studiando alla Marymount International School per ottenere l’attestato per diventare un’istruttore.

Tommaso pratica diversi sport, tra cui surf, wakeboard e cliffdive e lavora come cameraman. Attualmente, vive nella Capitale con la fidanzata Valentina Nulli Augusti, di 19 anni più grande della quale prova una forte gelosia. Tommaso infatti ha deciso di partecipare a Temptation Island per imparare a gestire la sua gelosia, ma sarà una sfida molto dura poiché ha il timore di perdere la sua fidanzata Valentina.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui