I delitti del BarLume è una Serie TV di genere drammatico/giallo in onda dal 2013. Fino ad ora sono state prodotte otto stagioni composte in totale da 16 episodi.
Le giornate sono incentrate in un bar della cittadina di Pineta, sul litorale toscano tra Pisa e Livorno. Il barista si chiama Massimo ed è da poco divorziato. L’uomo si ritrova ad indagare su alcuni delitti avvenuti in città, il suo istinto di investigatore è ispirato da alcune conversazione che avvengono nel suo bar tra lo zio Ampelio e altri tre vecchietti: Pilade, Gino e Aldo. Intanto, la vita di Massimo ruota intorno all’amore che prova per commissario di polizia Vittoria Fusco, che però non è corrisposto, e le vicende della sua barista Tiziana.
Stasera, giovedì 1 luglio 2021, andrà in onda alle 21.30 su Tv8 il primo episodio della terza stagione de I delitti del BarLume, Il telefono senza fili, diretto da Roan Johnson. In questo episodio i quattro anziani parlano della scomparsa della signora Benedetti. Tante le loro ipotesi, potrebbe essere stata uccisa dal marito, potrebbe avere un amante o forse è finita in una setta satanica. Si tratta però solo di un pettegolezzo ed è per questo che l’agente Fusco non dà importanza alle loro ipotesi.
Il commissario di Polizia dovrà però avviare le indagini quando Massimo nel bagaglio della sua auto troverà il cadavere del mago Atlante.
È stata già confermata la nona stagione de I delitti del BarLume, questa andrà in onda a gennaio del 2022.
Sara Fonte
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…