Lun. Ago 2nd, 2021
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Dayane Mello ha baciato di nuovo Rosalinda Cannavò? Ecco cosa ha raccontato l’attrice

Rosalinda Cannavò si è lasciata sfuggire un’interessante rivelazione su Dayane Mello in un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri 14 luglio 2021.

Le due da poco hanno fatto uno shooting insieme, stando all’attrice siciliana sul set la modella brasiliana l’avrebbe baciata ancora, come faceva al Grande Fratello Vip. Ha raccontato che all’improvviso le ha dato un bacio a stampo, lei però si è irrigidita.

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini Rosalinda Cannavò, in merito al bacio con Dayane Mello, ha rivelato: “Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella Casa del Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita.”

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia. Nient’altro…almeno da parte mia è così”.

A parlare della vicenda anche il fotografo che ha scattato le foto dello shooting di Dayane e Rosalinda, Francesco Chiappetta. Dopo aver letto ciò che la Cannavò ha detto sul bacio con la modella brasiliana, sul suo profilo Instagram il fotografo ha svelato un’altra verità. Queste le sue parole: “Quel bacio io l’ho visto e l’ho anche fotografato e credo non ci sia nulla di male in quello che è successo, anzi è stato un bellissimo momento a conclusione di una giornata piena di emozioni.

Il fotografo ha poi aggiunto: Mi è sembrato molto spontaneo da entrambe le parti, ma se per Rosalinda Cannavò non lo è stato, intendo un bacio affettuoso e spontaneo privo di costrizione, allora posso affermare che è una bravissima attrice. Mi scuso anticipatamente se queste mie parole possono offendere qualcuno, ma è semplicemente la sensazione che ho avuto sul set. Rispetto comunque le parole di Rosalinda perché io non posso conoscere le sensazioni che ha provato”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!