Deborah Schirru è una nota giornalista sportiva, divenuta nota quando approdò a Sportitalia nel 2010. Ad oggi è una delle più apprezzate giornaliste sportive in Italia.
La giornalista è nata il 13 Maggio 1986 a Milano. Dopo aver conseguito la laurea in Lettere e Filosofia manifestò subito il suo interesse per lo sport e per il giornalismo sportivo e iniziò a collaborare con emittenti TV molto note. Iniziò a lavorare per l’emittente locale Telenova per poi approdare a Sportitalia.
Dal 2014 al 20016 ha a collaborato con la redazione della Gazzella dello Sport. Subito dopo è passata a Mediaset Premium, dove conduceva il telegiornale sportivo. Nella stagione 2018/2019 Deborah Schirru ha ricoperto i panni di inviata a bordocampo per Dazn. Nel 2019 ha fatto poi ritorno a Sportitalia.
Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto. La nota giornalista sportiva è molto riservata, preferisce mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori. Sappiamo solamente che dal 2017 è sposata con il giornalista sportivo Stefano Borghi.
Sara Fonte
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…