Marie is on fire – Bugie, trama e curiosità del film tv in prima tv

21 Agosto 2020 Off Di roberto
Marie is on fire – Bugie, trama e curiosità del film tv in prima tv

Questo pomeriggio, alle ore 16:30, su Canale 5, andrà in onda il film tv “Marie is on fire – Bugie”, il nuovo capitolo che vede come protagonista la bella volontaria dei vigili del fuoco.

La pellicola è stata pubblicata nel 2018, e vede come regista Hans-Jörg Hofer, piuttosto noto in Germania anche come sceneggiatore e produttore.

La protagonista principale, come negli altri film, è ancora una volta Christine Eixenberger, anch’essa famosa in patria specialmente per i ruoli in due serie televisive. Nel cast troviamo anche Stefan Murr, anch’esso volto noto in Germania (e non solo) per aver recitato in alcune serie come La Casa del Guardaboschi e Un ciclone in convento.

In “Marie is on fire – Bugie” tutto ruota attorno ad un’azienda di vestiti da lavoro che rischia la chiusura per bancarotta. Il figlio e la nuora del titolare propongono un piano alternativo, ovvero mettere in vendita una linea di reggiseni sexy, ma la proposta di Thomas e Jana viene seccamente respinta da Christof.

Un rifiuto che manda su tutte le furie Thomas, che decide di appiccare un incendio alla sede della ditta, peggiorando le cose. Nel frattempo, Marie deve gestire la rabbia di Max, che non digerisce l’avergli tenuto nascosto che il papà Philipp non è morto.