Gossip

Chiara Ferragni nella bufera: sotto attacco il viaggio in Puglia jet privato

Chiara Ferragni è finita al centro delle polemiche social per il suo viaggio in Puglia con il jet privato assieme a Fedez e alcuni amici

Non c’è pace per Chiara Ferragni. Questa volta al centro delle polemiche è finito il suo viaggio in Puglia con il jet privato assieme a Fedez e con altri suoi amici. A bordo però non c’erano i figli Leone e Vittoria, che non appaiono nelle storie di Instagram assieme a mamma e papà. Ancora una volta, la coppia è stata presa di mira per i loro privilegi e lusso derivanti per merito della loro attività lavorativa che assicura compensi da capogiro e sponsorizzazioni. Questa volta però l’imprenditrice digitale è stata attaccata non tanto per aver ostentato il mezzo di grande lusso, ma per motivi ambientalistici.

“Nel 2021 non è più accettabile prendere un jet privato per andare in Puglia, ma vi rendete conto dell’impatto climatico di una scelta del genere? Sono basita” ha commentato una utente scatenando una polemica contro la stessa Ferragni su Twitter.

A quanto pare, non manca chi attacca la Ferragni per aver ostentato il lusso, nonostante l’influencer si sia spesso battuta per impegni politici e sociali. “Beata te che in Puglia ci arrivi così! Io ci arrivo stremata in macchina, con bambine che mi saltano ovunque e non vedo l’ora di rientrare a casa” ha cinguettato una sua fan riassumendo il pensiero della maggior parte delle persone comuni, che solitamente seguono la Ferragni.

Poi ci sono alcuni tweet che sostengono che la polemica scatenata sui Ferragnez e l’aereo privata sia assolutamente insensata: “Ma perché partite dal presupposto che chi difende Chiara Ferragni allora sia una capra che va dietro ai ricchi? Io nemmeno la seguo, semplicemente a volte vedo critiche sensate e le sostengo mentre altre volte vedo critiche non sensate e non le sostengo”.

Sicuramente, Chiara e Fedez non avranno tempo da perdere a pensare alle polemiche scatenate sul web. La coppia è arrivata all’aeroporto di Bari venerdì 13 luglio nel pomeriggio per trascorrere una breve vacanza rilassante nella lussuosa masseria di Torre Maizza, situata nell’area di Savelletri a Fasano, in provincia di Brindisi. Probabilmente, i Ferragnez passeranno il fine settimana in Puglia per poi tornare a Milano dai loro bambini.

KatiaDiLuna

Recent Posts

Roberto Bolle, quanto è ricco? I guadagni del ballerino étoile della Scala

Roberto Bolle, celebre ballerino e primo étoile della Scala di Milano, ha onorato con la…

1 giorno ago

NonSoloTv intervista Stefano Bettini tra arte e gin: “Ho realizzato un’opera che si beve”

Originario di Padova, Stefano Bettini vive l'arte in ogni sua forma. Nasce come scrittore, poi…

1 giorno ago

Uomini e Donne, chi era l’alchimista? Che fine ha fatto Davide Basolo?

Nel mondo di Uomini e Donne, c'è stato un enigmatico corteggiatore che ha tenuto nascosta…

2 giorni ago

Chi è e cosa fa nella vita Gaia Trussardi, moglie di Adriano Giannini? I due hanno figli?

Adriano Giannini, figlio dei celebri attori e doppiatori Giancarlo Giannini e Livia Giampalmo, ha respirato…

2 giorni ago

Chi è senza colpa, come finisce? Che razza è il cane del film? Trama, curiosità e spiegazione finale

Intrighi, suspense e un cast di talento si fondono nel thriller avvincente “Chi è Senza…

3 giorni ago

Il dramma di Springfield: fan dei Simpson sconvolti dalla morte di un personaggio (l’ennesimo)

La morte torna a Springfield, cittadina dov'è ambientata la fortunata serie animata dei Simpson. 24…

3 giorni ago