Chi è Michael Lewis, il neo marito di Kitty Spencer, nipote di Lady D?

26 Luglio 2021 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Michael Lewis, il neo marito di Kitty Spencer, nipote di Lady D?

Ecco chi è Michael Lewis, neo marito di Kitty Spencer, nipote di Lady D: carriera e vita privata

Michael Lewis ha sposato Kitty Spencer, nipote di Lady Diana di 30 anni più giovane. I due hanno celebrato il loro matrimonio in Italia. precisamente a  Villa Aldo Brandini a Frascati, vicino Roma.

Michael Lewis è proprietario delle aziende di moda Whistles e Phase Eigh, ed è anche presidente del brand Foschini dal 2015. Possiede inoltre un patrimonio di circa 80 milioni di sterline, al quale si aggiungono le proprietà: una casa da 19 milioni di sterline nel centro di Londra e quella situata in Sud Africa.

Nato nel 1959 Micheal proviene da una dinastia d’imprenditori. Infatti è sufficiente pensare che il nonno negli anni ’30 aveva fondato una catena di negozi di mobili Lewis, mentre il padre negli anni ’80 aveva comprato una quota del Gruppo Foschini.

Ha completato gli studi presso l’Università di Città del capo, per poi trasferirsi a Londra. Ha già un matrimonio alle spalle con la prima moglie Leola, dalla quale ha avuto tre figli. Nel maggio 2018 Michael ha conosciuto Kitty Spencer, con la quale ha intrapreso una relazione. La proposta di nozze sarebbe avvenuta nel gennaio 2020 quando erano entrambi a Città del Capo, in Sud Africa.