Vincenza Botti è una delle tentatrici della nona edizione di Temptation Island. Nata a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno nel 1996, Vincenza lavora come coreografa e ballerina specializzata in danza moderna e flamenco.
Il suo volto non era del tutto sconosciuto, in quanto ha partecipato a Miss Italia come Miss curvy nel 2015, approdando al terzo posto, dietro a Letizia Moschin e Alice Sabatini . Nel 2020 è stata finalista al concorso Miss Universe Italy, arrivando tra le prime 40. Ha preso parte a Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 ed è stata una delle ballerine del Capodanno di Rai 1.
Per quanto riguarda la vita privata, è single ed è per questo che è stata presa tra le 12 tentatrici di Temptation Island, nel quale sembra avere un buon feeling con Federico Rasa, fidanzato di Floriana.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…