Sab. Set 25th, 2021

Dopo Temptation Island, Jessica e il tentatore Davide si frequentano? Arriva la bomba del blogger Amedeo Venza

Nella penultima puntata di Temptation Island, Jessica ha deciso di lasciare il fidanzato Alessandro dopo un acceso scontro al falò sotto gli occhi di Filippo Bisciglia. Lui ha scelto d’incontrare la single Carlotta mentre lei ha voluto rivedere il tentatore Davide Basolo, che l’ha consolata tra le sue braccia. Come è andata a finire tra i due? Dal web sono trapelate clamorose indiscrezioni.

A rivelarle, è stato il blogger e influencer Amedeo Venza che ha scritto tramite Instagram Stories: “Uno dei tentatori, poco fa, in una diretta ha spoilerato la loro situazione attuale: siamo usciti tutti single! Chiamate il 118 per le fidanzate che pensavano di aver trovato l’amore della loro vita”.

Dunque niente amore all’orizzonte tra Jessica e Davide, anche se apparivano più affiatati che mai durante il reality. Jessica inoltre ha fatto sapere al falò: “Lui fa solo quello che piace a lui, se fosse stato innamorato di me avrebbe fatto qualcosa, e invece no“. Insomma, a quanto pare, la ragazza dopo 7 anni di relazione è felice di proseguire avanti per la propria strada.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui