Temptation Island, Jessica e Andrea restano separati: lei frequenta Alessandro

31 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Jessica e Andrea restano separati: lei frequenta Alessandro

Jessica e Andrea dopo Temptation Island non sono tornati insieme, la Battistello sta con Alessandro

Il percorso delle coppie che hanno messo a dura prova il loro amore a Temptation Island si è concluso già da un mese, nella puntata di ieri abbiamo visto cosa è successo tra loro dopo il reality.

Le coppie sono state intervistate da Filippo Bisciglia, dopo il reality delle tentazioni Jessica Battistello Andrea Filomena non sono tornati insieme, lei continua a sentire il single Alessandro, i due si erano legati moltissimo nel villaggio.

Al conduttore la Battistello ha svelato: “Con Alessandro ci sentiamo sempre. Anche se a fisicamente non ci siamo più rivisti. Quando sono stata male, lui ha sempre trovato la parola giusta.“ Jessica ha fatto poi sapere che i due si sono fatti una promessa, quella di essere sempre sinceri.

Anche Alessandro sembra essere intenzionato a continuare la sua conoscenza con Jessica. Lui stesso ha detto: “Cercheremo di avvicinarci. Sentivamo il desiderio di vederci e credo che abbiamo bisogno di viverci la vita di tutti i giorni.

Stando a quanto rivelato da Jessica Battistello, l’intenzione dell’ex fidanzato era quella di tornare insieme a lei, lui però ci ha tenuto a smentire tutto ciò. Al conduttore ha infatti svelato:  “Non tornerei con Jessica. Ho tanta rabbia, ma ad oggi ho ripreso la mia vita. Lei dice che non mi ha mancato di rispetto“.

Andrea Filomena ha poi concluso dicendo: “Mi auguro di trovare una persona e farmi una famiglia, una persona che abbia i miei stessi valori“.

Sara Fonte