Lun. Mar 20th, 2023

Falò di confronto acceso tra Jessica e Alessandro a Temptation Island: i due escono separati

Una penultima puntata infuocata quella di Temptation Island per Jessica e Alessandro. Le effusioni del tentatore Davide con Jessica hanno fatto andare su tutte le furie il fidanzato. Quest’ultimo infatti ha richiesto un falò di confronto anticipato e si è sfogato davanti le telecamere rompendo un vaso e tirando alcuni calci. “E’ da un anno e mezzo che non abbiamo una vita sessuale -ha esordito così Alessandro rivolgendosi alla compagna- Io sono bello come il sole, mi curo, ti ho dato tutto. Io non faccio schifo ed esco di qui a testa alta. Pensavo fossi la persona con cui stare per sempre”.

La fidanzata ha poi replicato esausta: “Non mi hai dato niente, io e te siamo coinquilini. Io non ho fatto niente, e se l’ho fatto è per colpa tua. Tu mi spegni e basta”. La coppia ha rivisto i filmati in cui Jessica e il tentatore si scambiavano baci appassionati nascosti dalle telecamere. A quel punto, Alessandro è diventato una furia e ha iniziato a rimproverare la fidanzata dichiarando che non la fa più andare dal parrucchiere. Dopodiché, è intervenuto Filippo Bisciglia che ha ripreso Alessandro dicendogli che non è il caso rinfacciare tutto dopo dieci anni di rispetto e d’amore. Il ragazzo ha poi alzato i toni rivolgendosi a Jessica: “Lei vuole la luna e io gliela compro. Tutto questo è stata colpa tua. Posso solo ringraziare la persona che c’è di là se ho capito tutto“.

Un falò di confronto davvero molto acceso, tra discussioni e sentimenti di rabbia, nonostante Alessandro si è dichiarato ancora innamorato di Jessica. Infine, i due hanno deciso di uscire dalla trasmissione da separati e di rivedere i loro tentatori: Jessica ha salutato Davide e Alessandro ha abbracciato la single Carlotta.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram