Chicco Nalli ancora innamorato di Tina Cipollari? Ecco cosa detto Ambra Lombardo

2 Agosto 2021 Off Di Sara Fonte
Chicco Nalli ancora innamorato di Tina Cipollari? Ecco cosa detto Ambra Lombardo

Chicco Nalli è ancora innamorato di Tina Cipollari? La rivelazione dell’ex fidanzata Ambra Lombardo

A distanza di anni dalla fine della loro chiacchierata storia d’amore Ambra Lombardo è tornata a parlare dell’ex fidanzato Chicco Nalli.

I due si erano conosciuti e innamorati nel corso del Grande Fratello 16, l’intesa tra loro era stata palese sin dall’inizio e con il tempo si erano lasciati andare alla passione. Dopo il reality sono stati insieme circa un anno, sembravano più innamorati e felici che mai ma all’improvviso annunciarono la loro rottura.

Dopo la fine della loro relazione l’ex gieffina aveva svelato: “La relazione con Kikò Nalli non mi ha dato la felicità che speravo. Mi avrebbe solo complicato la vita dato che non avrei avuto né un matrimonio né dei figli né una convivenza.”

Ambra Lombardo aveva poi aggiunto: Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più l’opinionista di Tiki Taka di Piero Chiambretti ha pronunciato belle parole nei confronti dell’ex fidanzato, ha però lasciato anche intendere che potrebbe essere ancora innamorato di Tina Cipollari.

Queste le parole della Lombardo: “Kikò Nalli è un uomo molto buono. Posso dire tante cose belle di lui. Il mio ex è tanto innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie.”

Ambra Lombardo ha poi rivelato: “Se è ancora innamorato di Tina Cipollari? Bisognerebbe chiederlo a lui. Però ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi”.

Nonostante sia passato molto tempo dalla fine della loro storia d’amore, l’ex gieffina ha chiaramente lasciato intendere che potrebbe dare un’altra possibilità al loro rapporto se Chicco Nalli provasse a riconquistarla. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Kikò è la persona che più di ogni altra ha cercato di capirmi.”

Sara Fonte