Una notizia che ha lasciato spiazzati tutti gli appassionati di calcio. Enrico Varriale, storico giornalista sportivo, sarebbe stato rimosso dall’incarico di vicepresidente di Rai Sport.
Stando a quanto riportato da TPI, l’amministratore delegato Carlo Fuortes – diventato amministratore delegato della Rai poco meno di un mese fa – avrebbe espresso nell’ultima determina l’intenzione di prolungare per altri 12 mesi le funzioni di vicedirettore esclusivamente a Marco Civoli e Alessandra De Stefano.
Resta quindi fuori dai giochi Varriale, che pure ha seguito per la Rai gli ultimi Europei di calcio che si sono conclusi con lo straordinario successo della Nazionale azzurra guidata dal ct Roberto Mancini.
Cosa succederà adesso? Stando a quanto riportato anche da Dagospia, Enrico Varriale potrebbe essere anche richiamato tra non molto, dato che il prossimo ottobre scadrà il contratto di Auro Bulbarelli. Tuttavia, bisognerà capire se Varriale sarà disposto ad accettare quello che apparirebbe come un “ripescaggio”.
La notizia fa di certo esultare i tantissimi tifosi della Juventus, dato che il giornalista napoletano ha spesso attaccato la società bianconera (specialmente su Twitter), attirandosi le forti antipatie dei fan della Vecchia Signora. La sua mancata conferma come vicedirettore di Rai Sport ha già fatto alimentare anche i soliti sospetti di manovre orchestrate proprio dalla Continassa.
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…